CARTA

CARTA

La carta, il cartoncino ed il cartone sono i materiali che hanno il minor impatto ambientale, la nuova tecnologia rende possibile realizzare packaging eco sostenibile che hanno un impatto diretto con gli alimenti.

LEGNO

LEGNO

Tra tutti, il legno è sicuramente il materiale più pregiato, dalla sua lavorazione si ricava la carta ed utilizzato come confezione conferisce valore al contenuto. Il legno è perfetto per aggiungere un valore a prodotti esclusivi.

PLASTICA

PLASTICA

La plastica è un’invenzione del dopoguerra e per molti anni ne è stato fatto un uso inconsapevole, senza pensare troppo alle conseguenze. Oggi si creano e si sviluppano packaging in plastica riciclabili al 100%.

VETRO

VETRO

Il vetro è un materiale definito “pulito” perché non è un prodotto con sostanze inquinanti. Può essere facilmente riutilizzato e riciclato molte volte. É costituito da sabbia, soda e calcare.

Naturapack; packaging eco sostenibile

Forniamo materiali a basso impatto ambientale ed il packaging eco sostenibile é la salvaguardia dell’ambiente e delle future generazioni.
LEGNO

Il legno è il prodotto primario per la sostenibilità. Un prodotto nobile, utilizzabile per ogni tipo scatola e cassetta. Solitamente è impiegato per contenere prodotti molto delicati, di grandi dimensioni, ideale per il trasporto.

packaging eco sostenibile
CARTONE E CARTONCINO

La carta ed il cartone sono tra i materiali più utilizzati a minimo impatto ambientale, la carta è facilmente riciclabile.

Per ulteriori informazioni, contattaci!

Per ogni chiarimento e dubbio sui materiali
e sul packaging eco sostenibile da scegliere,
il nostro team è a vostra disposizione.